Sei interessato a qualche nostra creazione? ti piacerebbe qualcosa di particolare creato apposta per te? o solo per fare quattro chiacchiere creative...
contattaci alla nostra mail qui a lato!

mercoledì 15 febbraio 2012

BORSA IN FELTRO ROSA

Ciao come va? Lo so', lo so' è da un sacco di tempo che non scrivo più, mi spiace ma che volete son tanto incostante, mi scuso ma fa parte di me la poca assiduità, in effetti son stata assente un po' troppo dal blog e da internet...
cmq ho fatto qualche lavoretto degno di essere mostrato

Quella di oggi è una borsa in feltro di lana (vera) rosa, molto invernale ma se volete anche un po' primaverile per via del colore. Questa è stata per me una vera prova di forza, dato che si trattava di feltro molto grosso ho fatto una faticaccia per cucirlo a macchina... il risultata cmq mi soddisfa parecchio e non vedo l'ora di sfoggiarlo



un kiss Giada

6 commenti:

  1. Le cose che fate mi piacciono e allora una sorpresa per voi sul mio blog.

    Paola

    RispondiElimina
  2. Bella, bella, bella!!!
    Complimenti!!
    Ciao...Iaia.

    RispondiElimina
  3. Hi, my name is Misa. Now I will share two articel about my trip in Indonesia from my blog

    - 19 Hour Transit in Malaysia
    - One Day to be a Beach Girl
    - Star Hunting with HAAJ

    Hope you like. Regrads Misa

    RispondiElimina
  4. Interesting topic for a blog. I have been searching the Internet for fun and came upon your blog. Fabulous post. Thanks a ton for sharing your knowledge! It is great to see that some people still put in an effort into managing their websites. Come visit my blog at TumesKecil
    Read my posts at here :
    - Perbedaan Rom Developer, China, Stable, dan Distributor di MIUI Xiaomi
    - Penjelasan Mengenai Kode Bentukan ROM MIUI
    - Cara Mengetahui ROM Distributor/ Abal-abal/ Palsu pada Xiaomi dan Ciri-Cirinya

    Thanks a lot!

    RispondiElimina