Sei interessato a qualche nostra creazione? ti piacerebbe qualcosa di particolare creato apposta per te? o solo per fare quattro chiacchiere creative...
contattaci alla nostra mail qui a lato!

mercoledì 4 novembre 2009

ADORO, ADORO I BIJOUX

Si è proprio vero mi piacciono un sacco, ed è da tanto tempo che li faccio... anche se ultimamente la produzione è un po' diminuita...


Con questo post volevo farvi vedere la collana che ho realizzato per una mia amica, con le perle che lei mi ha portato, che erano in quarzo rosa e componevano una delicatissima collana a filo appartenuta alla sua nonna...


e questa è la mia reinterpretazione....che ne dite???

2 commenti:

  1. lo sai che i tuoi bijoux mi piacciono un sacco...
    e anche questi sono bellissimi
    baci
    Franca

    RispondiElimina