Sei interessato a qualche nostra creazione? ti piacerebbe qualcosa di particolare creato apposta per te? o solo per fare quattro chiacchiere creative...
contattaci alla nostra mail qui a lato!

sabato 12 marzo 2011

WOW UN PREMIO...



Che bello un premio per il blog è il primo non ne ho mai ricevuti fino ad ora...
Il premio arriva dalla bravissima Anna di my country time...grazie Anna che fa dei lavori di pittura country davvero belli...

le regole sono facili:

Bene, ora le regole: 1- Accettare il premio e scrivere un post. 2- passarlo a 3-5 blog che non hanno tanti followers, comunicando loro che hanno ricevuto il premio. 3- linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.
Lo scopo è quello di far conoscere altri blog che meritano di essere conosciuti!
Passo questo premio a :


Grazie ancora Anna un bacione
Giada

5 commenti:

  1. Ciao Giada, grazie mille per il premio che mi hai assegnato e mi ha fatto tanto piacere conoscere il vostro blog e voi!

    Non ti prometto nulla, ma appena posso cercherò di passare il premio.

    Grazie ancora e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie Giada per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  3. Ho appena linkato il tuo post! Spero di aver fatto tutto giusto però!

    RispondiElimina
  4. eh eh eh!!!!1
    bello ricevere un premio!!!!
    mi piace la nuova veste del blog
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Grazie per avere pensato anche a me.....
    Un abbraccio e grazie per il" gattone" la mia opera prima di cucito creativo!
    Buona domenica
    Daniela

    RispondiElimina