Sei interessato a qualche nostra creazione? ti piacerebbe qualcosa di particolare creato apposta per te? o solo per fare quattro chiacchiere creative...
contattaci alla nostra mail qui a lato!

mercoledì 1 giugno 2011

COLLANA DI STOFFA

Ciao come va?
Sentito che caldo, ora dalle mie parti c'è un po' di refrigerio, meno male altrimenti se continuava cosi' non so come sarei arrivata ad agosto!  :)

Oggi vi voglio far vedere la collana di stoffa che mi sono fatta la scorsa settimana, dato che in questo periodo sono di gran monda e se ne vedono un sacco davvero di belle nei vari blog...la mia non ha certo grandi pretese è un po' sgangherata sconfusionata nella disposizione dei fiori, ma secondo me non è male. Ho fatto un semplice tubolare di stoffa e poi ho applicato le varie rose alcune perle di ceramica...


che ne dite puo' andare??? Mio padre sapete cosa ha detto quando la vista indossata?! Bhe che gli ricordava quelle Hawaiane heehehehe


6 commenti:

  1. wow Giadina è meravigliosa!!!!!
    bravissima come sempre !!!!!!
    bacione anche dall'ospite!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Giada, ma è bellissima, sei veramente molto brava, complimenti! un grosso abbraccio katia

    RispondiElimina
  3. è proprio fresca e creativa anche se io le avrei realizzate + piccole le rose, visto che sono di piccola costituzione
    bellaaaaaaaa
    baciiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. E' proprio bellissima!!!!
    Complimenti per fantasia e la creatività!!!
    Buona giornata
    Daniela

    RispondiElimina
  5. a me piace un sacco e i colori sono i miei preferiti, cosa volere di +? brava!

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie della visita super complimenti per la tua collana molto allegra e per ituoi lavori bello il tuo blog saluti Vanda

    RispondiElimina