Sei interessato a qualche nostra creazione? ti piacerebbe qualcosa di particolare creato apposta per te? o solo per fare quattro chiacchiere creative...
contattaci alla nostra mail qui a lato!

giovedì 25 agosto 2011

nuove etichette per le nostre creazioni..

Ciao a tutte! Come sono andate le vacanze? Le mie come al solito sono volateeeee!! E poi, con l'afa di questi giorni che mi ha tenuta chiusa in casa, ho impiegato il tempo per disegnare le nuove etichette che accompagneranno le nostre piccole creazioni...che ne pensate? Dai che sono curiosa..... :-D
un abbraccio a tutte a prestooo!!



4 commenti:

  1. sono bellissime, del mio colore preferito poi, bravaaaa

    RispondiElimina
  2. bellissime!!!
    mi piacciono proprio!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Bellissime .....veramente originali! Brava
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Piacere io sono Sabrina, complimenti a voi per queste bellissime etichette, adoro il viola quindi un punto in più a vostro favore, sono originali e coccole. Buon lavorooo a prestoooo.

    RispondiElimina